Faq

Quali sono gli orari di check-in e check-out della struttura?
Check in dalle ore 14.00 mentre il check out è entro le 11.00 del giorno di partenza. Nel caso vogliate arrivare prima in hotel , potete lasciare bagagli in reception dalle ore 10.00. Se non diversamente concordato con la Direzione , l’orario di uscita è entro le ore 11.00 altrimenti si paga supplemento di € 50,00.
Quali sono le modalità di prenotazione?
Dopo aver verificato e avuto conferma della disponibilità, la prenotazione può essere fatta via e-mail, telefonicamente o mezzo fax.
C’è bisogno di un caparra per prenotare il soggiorno?
Chiediamo il pagamento anticipato di 1 o 2 notti tramite vaglia postale o bonifico bancario. (Non richiesto se la prenotazione viene garantita con carta di credito)
C’è un ristorante all’interno dell’albergo e a che ora sono serviti i pasti?
L’Hotel dispone di proprio ristorante interno con servizio a tavolo, il pranzo è servito dalle 12.00 alle 15.30 e la cena, dalle 20.00 alle 24.00.  Disponibile, a cena, anche la pizzeria (tranne il Lunedi’) dalle 20.00 alle 24.00.
La prima colazione è inclusa? Che tipo di colazione è servita?
La prima colazione è sempre inclusa ed è a buffet dalle ore 7.00 alle ore 10.00.Nel caso si esca prima dell’apertura della sala, la si può fare al bar
E’ possibile effettuare il saldo del soggiorno all’arrivo? Quali sono le modalità di saldo?
E’ gradito il saldo del soggiorno all’arrivo. Si accettano contanti, carte di credito e assegni.
Da quanti piani è composta la struttura?
Piano rialzato, primo piano e secondo piano.
L’Hotel è provvisto di ascensore?
Sì. L’ascensore ospita fino a 6 persone e serve ogni piano dell’albergo.
Ci sono barriere architettoniche per le persone diversamente abili?
No. L’ascensore è a norma ed ogni camera è raggiungibile senza alcun gradino dal piano strada.
Le camere hanno tutte il balcone?
Tutte le camere superior e deluxe hanno balcone e/o terrazzo, le camere economy e standard invece solo finestra interna.
Ci sono delle camere per non fumatori?
Tutte le camere sono non fumatori.
Le camere sono tutte della stessa categoria?
Le camere non sono tutte uguali ma si dividono in Economy, Standard, Superior e DeLuxe.
Camere Economy: Dotate dei comfort necessari per garantire un appropriato relax agli ospiti. Ambiente silenzioso ed accogliente. L’arredamento è sobrio e ben organizzato. Bagno privato, set di cortesia, phon, letto sommier, tv via cavo, telefono, aria condizionata e controllo della temperatura, tende oscuranti. Sono posizionate a piano terra o al secondo piano all’esterno della struttura principale; in più alcune possono avere letto alla francese. Sono tutte camere con finestra e non hanno balconi.
Camere Standard: Dotate dei comfort necessari per garantire un appropriato relax agli ospiti. Ambiente silenzioso ed accogliente. L’arredamento è sobrio e ben organizzato. Bagno privato, set di cortesia, phon, telefono, aria condizionata e controllo della temperatura, tende oscuranti.
Camere Superior (vista mare):Tali camere sono ampie e luminose con vista sul mare. Arredate in modo semplice ed elegante sono dotate di ogni comodità. Bagno privato, set di cortesia, phon, tv LCD , minibar, telefono, aria condizionata e controllo della temperatura, tende oscuranti.
Camere DeLuxe (vista mare):Camere sono ampie e luminose e vantano balconi panoramici dotati di tavolo e sedie con vista mare sul golfo di Salerno e sulla costiera Amalfitana. Ultimamente rinnovate ed arredate in modo elegante sono dotate di ogni comodità. Bagno privato, set di cortesia, phon, letto sommier, tv LCD , telefono, aria condizionata e controllo della temperatura,minibar, bollittore elettrico, tende oscuranti. Alcune camere presentano doccia idromassaggio.
Le camere hanno aria climatizzata? C’è un supplemento per l’utilizzo?
Le camere sono tutte dotate di climatizzatore. L’utilizzo è incluso nel prezzo della camera.
L’Hotel dispone di accesso internet?
L’Hotel dispone di accesso internet. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Reception.
L’Hotel è dotato di un parcheggio privato?
A disposizione dei nostri ospiti c’è un ampio parcheggio videosorvegliato il cui utilizzo è gratuito.
Ci sono spazi verdi attrezzati per i più piccoli?
Sì. Per i nostri piccoli ospiti è a disposizione un’area giochi, che non si trova pero’ all’interno della struttura ma a circa 600 metri.
E’ facile raggiungere la Costiera Amalfitana, Pompei, Paestum, Capri, Sorrento e altre località dall’Hotel?
Sì certo. E’ possibile spostarsi sia con la propria auto che con i mezzi pubblici. In ogni caso il personale della Reception sarà lieto di fornire tutto il materiale informativo della zona come cartine stradali, orari bus, treni e traghetti e tanti depliant dei luoghi da visitare.
Ci sono altri bar e ristoranti nelle vicinanze?
Sì. I nostri ospiti troveranno bar, pub, discoteche, ristoranti, stabilimenti balneari.
Ci sono dei mini market nelle vicinanze?
Sì, il più vicino è a 1 km, oppure centro commerciale a circa 5 km
Quale è la città più vicina all’Hotel?
Salerno. Dista 10 km.
Quale è l’aeroporto più vicino?
Salerno a circa 5 Km e Napoli Capodichino a circa 60 km.
Quali sono le stazioni ferroviarie più vicine?
Salerno e Pontecagnano.
Come è possibile raggiungere l’aeroporto di Napoli Capodichino?
Vi è la possibilità di concordare in anticipo un transfert privato a pagamento da/a per il nostro Hotel. In alternativa, L’autolinea Sita effettua regolarmente la corsa da Salerno per l’aeroporto di Napoli Capodichino.
Come è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Salerno?
Vi è la possibilità di concordare in anticipo un transfert privato da/a per il nostro Hotel. In alternativa è possibile raggiungere la stazione coi mezzi pubblici (autolinee Scat e Cstp).
C’è un servizio regolare di autobus dall’Hotel verso la stazione di Salerno e/o il porto turistico?
Sì e la fermata dell’autobus è posta all’ingresso dell’Hotel.
Come è meglio raggiungere la Costiera Amalfitana, in auto o traghetto?
E’ preferibile utilizzare il Metrò del mare che parte dal porto turistico di Salerno. In questo modo si evita lo stress causato dalla guida dell’auto in Costiera vista la conformazione della strada nonché i parcheggi molto costosi.
Quanto dista la spiaggia dall’Hotel?
Attraversando la strada si raggiunge la spiaggia.
La spiaggia è pubblica o privata? Sabbiosa o rocciosa?
La spiaggia è situata fronte hotel. L’hotel è fornito di spiaggia attrezzata e a pagamento ; inoltre nelle vicinanze trovate anche spiaggia pubblica e non attrezzata.La spiaggia è di sabbia fine.
Si accettano cani?
Si.
L’Hotel dispone di ristorante e bar?
Sì, il bar è aperto 24/24h. Il ristorante è aperto a pranzo dalle ore 12.00 alle 15.30, mentre a cena dalle ore 20.00 alle 24.00.
C’è la possibilità di collegarsi ad internet dalla camera con un notebook?
Sì. La connessione avviene via wifii ed è completamente gratuita.
Si incorrono in penali qualora fosse annullata una prenotazione?
Per le prenotazioni annullate entro 24 h dalla data del check-in non è prevista alcuna penale. In caso di prenotazione confermata dall’invio di caparra, l’importo versato non verrà restituito. In caso di no show o cancellazione tardiva verrà addebita la prima notte del soggiorno.
In caso di partenza anticipata viene applicata una penale?
In caso di partenze anticipate si addebita il costo di una notte della tariffa base (pernottamento e colazione).